Il pastificio RUMMO ha vinto la sfida sulla continuità

come illustrammo nel 2016 alla LUISS

E’ stata pubblicata una intervista al Credit Manager dott. Antonio Pezzella, che qui richiamiamo, nella quale si segnala il recente premio ricevuto.

Gli allievi del nostro corso BCCM del 2016, tenutosi presso la LUISS Business School, si ricordano sicuramente di lui in quanto ha colpito tutti la semplicità, trasparenza, pragmatismo con i quali ha narrato come il Pastificio, colpito da un disastro imprevedibile, stava recuperando rapidamente per tornare ad essere nuovamente uno dei primi pastifici a livello mondiale.

Ecco la notizia:

Nella quinta pubblicazione della rubrica “Le storie di eccellenza” intervistiamo Antonio Pezzella, Credit Manager diRUMMO SPA, pastificio italiano con 160 anni di storia.

Nell’edizione 2017 dei Credit Management & Collection Awards Antonio Pezzella si è aggiudicato il premio eccellenza “Credit Manager settore commerciale” con la seguente motivazione:

“In un momento difficile, con coraggio e capacità ha contribuito con il proprio lavoro alla ripresa ed al successo dell’azienda con straordinaria generosità e vivissima intelligenza.”

Per continuare a  leggere la notizia cliccare qui.

 

Gli articoli che possono Interessarti...