Il 26 maggio, i Soci si sono riuniti in assemblea per ascoltare il resoconto delle attività del 2021 e per eleggere il nuovo Presidente ed il Consiglio Direttivo.
Dopo la relazione del Segretario e Tesoriere, ha parlato il Presidente ricordando che, in considerazione delle scarse risorse, molto è stato fatto, ma molto di più si può fare considerando l’ampia e lunga esperienza dei c.d. soci “artigiani” (come Giustozzi ha chiamato i nostri soci più anziani!); infatti, questi ultimi si sono offerti (gratuitamente) quali “mentor” ai giovani che pensano di valutare l’opportunità di avvicinarsi al mondo della Information Security e della Business Continuity.
L’Assemblea ha approvato i risultati economici del 2021, ha ringraziato il Presidente ed il Segretario per la loro attività, ed ha proceduto alle votazioni, confermando gli incarichi:
- Presidente per il 2022 – 2023: ing. Anthony Cecil Wright
- Segretario e Tesoriere: dott. Mario Sestito(*)
- Consiglio Direttivo: Alain De Cristofaris, Romain Defline, Salvatore Fratejacci, Vincenzo Giardina, Leonardo Procopio, Marco Recchia, Mario Sestito(*), A.C.Wright
ed ha approvando all’unanimità l’ingresso nel Consiglio Direttivo della dott.ssa Elisabetta Nori.
(*) Mario Sestito in data 31 gennaio 2023 ha dato le dimissioni.
Successivamente, il 30 maggio, si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo che:
- ha cooptato nel suo ambito all’unanimità l’ing. Mauro Mariani
- ha nominato il nuovo Comitato Scientifico che risulta ora così composto:
-
-
- Elio Ciaccia
- Luigi Di Marco
- Corrado Giustozzi
- Domenico Vulpiani
-