Home Articoli Attestato ora disponibile sulla piattaforma di eLearning ANSSAIF

Attestato ora disponibile sulla piattaforma di eLearning ANSSAIF

227
Man hand use finger touch fingerprint connect to cloud Digital transformation, new technology and business process strategy, automate operation, customer service management, social network.

Su richiesta di alcuni studenti, è stato deciso di mettere a disposizione un attestato da conseguire a seguito della risposta corretta ad alcune domande relative al corso seguito.

Da oggi è possibile richiedere di sostenere l’esame per il corso di “Fondamenti di Business Continuity”.

Lo studente, che farà richiesta a “eLearning@anssaif.it”,  riceverà un questionario con domande tese ad accertare la comprensione di alcuni importanti indicazioni e norme citate nel corso.  Qualora almeno il 70% delle risposte siano corrette, lo studente riceverà un attestato rilasciato dalla Segreteria.

Nulla è dovuto: tutta l’attività di eLearning è gratuita.

Qualora lo studente sia interessato a partecipare alle attività associative (conversazioni online su temi tecnici con i soci anziani, seminari, partecipazione gratuita al congresso annuale), dopo aver consultato lo Statuto ed i benefici e doveri del socio, può fare domanda di iscrizione in qualità di “socio studente”.

Ricordiamo, a questo proposito, che il Consiglio Direttivo ha deciso che i giovani in cerca di occupazione siano equiparati a “socio studente”.

 

Previous articleDalla newsletter di agosto
Next articleAumenta il numero delle organizzazioni colpite dai malware: che cosa si può fare?